Per prenotare inviare un'email a info@welcometoroma.it, specificando nome, cognome, email, numero di telefono, la data e l'orario di arrivo e di partenza. Aggiungere eventuali specifiche richieste.
Possiamo ospitare massimo 2 adulti, i bambini sono accolti gratuitamente. Il soggiorno minimo è di 2 notti.

Con l'invio dell'email si acconsente al trattamento dei dati personali con le modalità descritte nella Informativa sul trattamento dei dati personali per le sole finalità relative alla prenotazione.

Condizioni di prenotazione

Conferma della prenotazione
La prenotazione è confermata con il pagamento di un deposito pari al 30% dell'importo del soggiorno. Il pagamento può essere effettuato con ricarica su carta Postepay, conto Paypal o bonifico bancario.

Pagamento del soggiorno
Il saldo dell’intero soggiorno va effettuato all’arrivo. Nel prezzo sono compresi, uso dell'intero appartamento, prima colazione, uso macchina per caffè espresso cappuccino e tè, luce, gas, acqua, biancheria e pulizie.

Deposito cauzionale
All'arrivo è obbligatorio lasciare un deposito cauzionale di 100€ a garanzia di eventuali danni arrecati alla struttura, il quale sarà restituito al momento del check-out.

Cancellazione
La nostra politica di cancellazione prevede:
- il rimborso totale del deposito (decurtate le spese di trasferimento) se la prenotazione verrà annullata con almeno 7 giorni di anticipo rispetto la data di arrivo;
- la cancellazione effettuata dal cliente nei 6 giorni antecedenti la data di arrivo non dà diritto a nessun rimborso da parte di Welcome to Roma;
- la mancata presentazione del cliente il giorno del check-in, dà diritto a Welcome to Roma di trattenere il deposito versato e di ritenere cancellata la prenotazione.

Check-in
Le stanze sono disponibili dalle ore 14. Non essendo prevista la reception 24 h su 24 è necessario comunicare l’orario di arrivo previsto, tramite email o telefono. Per esigenze particolari, che prevedono l’arrivo dopo le 20:00, siete pregati di concordare l’orario preventivamente con noi.

Check-out
le stanze vanno liberate entro le ore 11.30. Per esigenze particolari, che prevedono la partenza prima delle 7:00, siete pregati di concordare l’orario preventivamente con noi.

Documenti di identità necessari
All’arrivo vi chiederemo di compilare la scheda di notifica delle presenze (esibendo un documento d’identificazione valido per ogni ospite), che sarà da noi inviata alle autorità preposte, secondo la normativa vigente.

Limitazioni di responsabilità
La struttura declina ogni responsabilità relativa a eventuali oggetti di valore degli ospiti.

Divieti
È vietato introdurre altre persone all'interno della struttura. Vi invitiamo ad evitare tutti i rumori che potrebbero disturbare i vicini.